
TESUP
6 ott 2022
Lo sai che il 92% dei Clienti Tesup è soddisfatto dei Ticket Product Services forniti da Tesup?
Bene ora lo sai.
Secondo la ricerca, tra il 1 agosto - 22 settembre e l'8 - 22 settembre abbiamo ricevuto risultati molto prosperi.
I calcoli sono stati effettuati sul numero di biglietti post vendita con il calcolo dell'odds ratio.
Tabella del tasso di successo post-vendita di Tesup 1

Il 47% dei clienti Tesup richiede l'assistenza degli ingegneri per quanto riguarda l'installazione dei prodotti, l'integrazione dei prodotti nel proprio sistema.
Tabella 2 del tasso di successo post vendita di Tesup

Nella tabella 2, il rapporto tra i clienti soddisfatti è fortemente alto. Il 92% di quei clienti esce soddisfatto dopo il servizio ricevuto.
Contatta il nostro Servizio Prodotti in pochi passaggi. Inserisci le informazioni e scrivi perché hai bisogno di assistenza in modo che possiamo rispondere alla tua richiesta. Devi caricare un video che mostri tutti i componenti del sistema, nonché le variabili climatiche e di temperatura, come il sole e la velocità del vento. Quindi invia il tuo Ticket di servizio del prodotto.
La maggior parte dell'assistenza post vendita richiesta per l'installazione. Le domande frequenti riguardano i sistemi ibridi che i clienti desiderano creare legando i pannelli solari e le turbine eoliche.
Puoi porre qualsiasi tipo di domanda tramite https://www.tesup.it/post-vendita.
I risultati dimostrano che il 92% dei clienti che ci ha contattato è soddisfatto.
I clienti felici ci rendono felici.
Tesup ha a cuore la soddisfazione del cliente, non esitare a contattarci!