
TESUP
29 lug 2022
Tesup ha in programma di produrre pannelli solari e regolatori di carica per turbine eoliche nel Regno Unito!
Cos'è un pannello solare?
Tra le fonti di energia rinnovabile, i pannelli solari sono una delle più utilizzate. Dal momento che il sole, che non dipende dalle condizioni meteorologiche come pioggia e vento, offre una chiara possibilità di utilizzo grazie al fatto che sorge al mattino e tramonta alla sera.
I pannelli a energia solare convertono il calore e la luce del sole in energia elettrica utilizzabile e garantiscono il funzionamento di tutti i dispositivi utilizzati nelle case e nei luoghi di lavoro. Le celle dei pannelli solari creano corrente continua incorporando i raggi solari. A seconda dell'area di utilizzo e della quantità di energia che si desidera ottenere, i pannelli utilizzati sono collegati tra loro in serie o in parallelo per convertire la corrente continua in energia elettrica.
Da quanto tempo sono presenti nelle nostre vite e per cosa vengono utilizzati?
L'energia solare è una tecnologia non così nuova che è stata utilizzata negli orologi da polso e nei calcolatori sin dai tempi antichi. Piccole celle solari negli orologi da polso possono produrre energia sufficiente per far funzionare l'orologio. Il fatto che i calcolatori funzionino per anni senza cambiare le batterie è garantito dal fatto che producono energia con l'energia solare.
I pannelli solari possono essere utilizzati per molti scopi, principalmente per la produzione di elettricità e calore. L'energia solare viene utilizzata anche per soddisfare il fabbisogno elettrico dei satelliti inviati nello spazio dall'umanità.
I pannelli solari possono essere utilizzati in case, centri commerciali e luoghi di lavoro. Oppure, per soddisfare il fabbisogno energetico e idrico di un'industria o di una città, vengono installate centrali solari e molti pannelli solari vengono collocati in aree che ricevono luce solare durante il giorno. I comuni di molte città stanno realizzando centrali solari per soddisfare il fabbisogno di elettricità e acqua calda degli edifici pubblici e delle aree residenziali. In tutto il mondo è noto che esistono impianti installati anche sulle autostrade per la produzione di energia da pannelli solari.
Come TESUP sappiamo quanto siano importanti i pannelli solari. In questa prospettiva stiamo producendo i pannelli solari più efficienti:
Plastica rinforzata con fibra di vetro davanti e dietro le celle, la superficie resistente allo sporco consente un'elevata efficienza.
È perfetto per l'uso all'aperto permanente o portatile per fornire elettricità gratuita per caricare batterie o inverter per alimentare varie applicazioni.
Il pannello è ideale per costruire pareti, tetti curvi, barche, roulotte, camper, camper ecc.
Può adattarsi facilmente alla forma di qualsiasi superficie. Può essere adattato in molti modi a diverse applicazioni; utilizzando viti autofilettanti, colla o DST (Nastri Biadesivi).
L'elevata resistenza all'ambiente marino con un design sigillato e impermeabile rende questo pannello solare flessibile perfetto per barche e applicazioni marine.
Nella produzione viene utilizzata una superficie particolarmente strutturata che riduce significativamente il riflesso della luce e migliora le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e nuvolose.
Quindi non devi preoccuparti del tempo soleggiato! Il pannello solare flessibile TESUP con un'efficienza del 21% e un'area di 1 m2 produrrà 205 W in condizioni di test standard (irraggiamento di 1000 W/m2), ma può produrre di più quando il sole è alto nel cielo e produrrà meno in condizioni nuvolose o quando il sole è basso nel cielo.
Cos'è un regolatore di carica?
I regolatori di carica sono dispositivi che caricano la corrente elettrica dall'energia eolica alla batteria in modo controllato, giorno e notte, nei sistemi di generazione elettrica con energia eolica. Generalmente, regola una certa tensione CA come una certa tensione CC e trasmette la corrente ai punti pertinenti. Questi posti correlati sono un circuito della batteria o un dispositivo elettronico che funziona con corrente continua.
Il regolatore di carica per turbine eoliche bilancia la corrente e la tensione in ingresso. Invia questa corrente alle batterie per un certo periodo di tempo fino a quando le batterie non sono cariche. Interrompe la corrente dopo che le batterie sono cariche. Così, . In questo modo non sovraccarica le batterie e la vita delle batterie sarà più lunga.
TESUP produce il miglior regolatore di carica per turbine eoliche al mondo con protezione completamente automatica per turbine eoliche e un freno di emergenza manuale su di esso:
Uno dei regolatori di carica più avanzati oggi sul mercato.
A differenza di altri controller, questi dispositivi multiuso sono progettati per funzionare con generatori eolici TESUP e altre turbine eoliche da 12V - 24V - 48V.
Questo regolatore di carica converte la corrente alternata (corrente alternata) in corrente continua (corrente continua) e controlla la carica della batteria e dell'inverter come regolato.
Il regolatore di carica della turbina eolica TESUP è un unico dispositivo per la gestione dell'energia fino a 5KW.
La tensione può essere regolata tramite un potenziometro sul CC (regolatore di carica).
Il carico viene dissipato alle resistenze integrate una volta che le batterie sono cariche.
Sono disponibili due opzioni di connessione: Turbina eolica > Regolatore di carica > Batteria e Turbina eolica > Regolatore di carica > Inverter di rete
Cosa c'è di nuovo?
Come sapete, TESUP produce pannelli solari flessibili e regolatori di carica per turbine eoliche in Europa e ora stiamo pianificando di produrli anche a Londra, in Inghilterra.
Poiché la sede di TESUP è a Londra, siamo più che felici di produrre i nostri pannelli solari flessibili e i regolatori di carica delle turbine eoliche a Londra.
Resta sintonizzato per vedere "Made in London, England" su di loro!