Assan Aluminium sta entrando nei prodotti TESUP!

TESUP

19 apr 2022

Fornitore affidabile

TESUP ha sempre cercato di rendere i suoi prodotti la più alta qualità possibile. Realizzare prodotti internamente consente a TESUP di controllare la qualità dei prodotti che spedisce, costruendo la reputazione di TESUP come fornitore all'avanguardia di turbine eoliche domestiche. Per supportare questa produzione interna, TESUP deve disporre di un fornitore di qualità eccellente, che fornisca materiali di buona qualità da cui realizzare i componenti. Ciò coinvolge molti diversi componenti e materie prime per un totale di oltre 200 diversi componenti e materiali grezzi che entrano in ciascuna turbina eolica TESUP. Uno dei materiali più importanti e più utilizzati nei prodotti TESUP è l'alluminio. Questo materiale, solitamente sotto forma di lastre, viene utilizzato per fabbricare e creare molti dei corpi, gusci e pale delle turbine TESUP.


Vantaggi dei nuovi materiali


Questo materiale è un'ottima scelta per l'applicazione alle turbine eoliche grazie al suo eccellente rapporto resistenza/peso. Ciò significa che il materiale può sopportare molta forza senza piegarsi, pur avendo una densità relativamente bassa quando si tratta di metalli. In una turbina ciò significa che la forza necessaria per generare correttamente energia dall'energia eolica può essere ottenuta con componenti più leggeri. Componenti più leggeri significano che la turbina ha un momento di inerzia minore (che è una proprietà fisica di un sistema calcolata per massa moltiplicata per la distanza dal centro di rotazione).


Ciò significa essenzialmente che la turbina gira molto più facilmente di una turbina equivalente realizzata in acciaio, ad esempio, pur avendo un livello di resistenza simile. In effetti, questo eccellente rapporto resistenza/peso è il motivo per cui l'alluminio e le sue leghe sono usati così frequentemente nell'industria aeronautica e nei telai dei razzi. Insieme a questo, l'abbondanza di minerali di alluminio nella crosta terrestre lo rende un materiale relativamente poco costoso da utilizzare. Aiutare a ridurre il costo delle turbine eoliche TESUP per te, il cliente.




L'interno di un serbatoio di carburante per missili, le pareti sono realizzate in lega di alluminio!

(https://www.flickr.com/photos/guitarded-pix/7039482197)


Fornitore affidabile


TESUP utilizza già da tempo materiali in alluminio nei suoi prodotti, quindi chiedi, quali sono le novità? Ebbene, come sono sicuro che potresti intuire dal titolo di questo blog, TESUP ha delle interessanti novità! TESUP ora collaborerà con Assan Aluminium per fornire a TESUP tutto il suo fabbisogno di alluminio in futuro! Assan Aluminium è il secondo produttore e fornitore di alluminio in Europa, il che significa che l'azienda ha una grande esperienza nella fornitura di alluminio e su come creare efficacemente il metallo importante.


Questo è un nuovo sviluppo molto entusiasmante per TESUP, poiché l'azienda cresce, è importante garantire che le catene di approvvigionamento per la produzione di turbine eoliche TESUP siano solide e abbiano molto spazio per crescere per stare al passo con la crescente domanda che TESUP ha visto negli ultimi pochi anni. TESUP è sicura che Assan Aluminium si adatterà perfettamente alle future esigenze delle capacità produttive di TESUP. Grazie alla posizione prestigiosa dell'azienda come uno dei produttori di alluminio più prolifici al mondo, l'azienda ha dimostrato una storia di fornitura affidabile.


Aumento della capacità produttiva

Questa è un'ottima notizia per TESUP, con vari eventi e crisi globali verificatisi negli ultimi anni, alcuni fornitori hanno lottato per mantenere una fornitura adeguata e coerente delle loro materie prime a vari settori in tutto il mondo. Questo è stato un problema per TESUP. Con l'aumento della domanda di turbine eoliche domestiche TESUP, poiché l'interesse per le energie rinnovabili cresce in popolarità e i prezzi dell'energia dell'elettricità di rete aumentano in modo astronomico, fornitori inaffidabili hanno causato problemi con la fornitura di tutte le 200 materie prime utilizzate per realizzare una turbina eolica TESUP.


Ciò ha sfortunatamente portato a diversi ritardi nella produzione di TESUP e ritardi dei clienti che ricevono di tanto in tanto le loro turbine eoliche TESUP. Tuttavia, con Assan Aluminium come nuovo fornitore TESUP, TESUP ha molta più fiducia che la catena di approvvigionamento sarà ininterrotta. Dopotutto, Assan Aluminium ha una capacità produttiva annua di 100.000 tonnellate di alluminio! Vale 1 km di foglio di alluminio ogni minuto! Questa è davvero una grande capacità di produzione e il motivo per cui Assan Aluminium è il secondo produttore di alluminio in Europa.



L'ente di certificazione delle credenziali green di Assan Aluminium.


Assan Aluminium vanta anche alcune buone credenziali rinnovabili ed ecologiche, qualcosa che TESUP, come azienda di energia rinnovabile, cerca sempre nei suoi fornitori. TESUP riconosce che per creare un futuro più luminoso per tutti nel mondo, tutte le fasi del processo di produzione dovrebbero essere rese verdi e rinnovabili. Assan Aluminium prende questo a bordo con i suoi impianti di produzione. L'azienda ha recentemente ottenuto una certificazione sulle prestazioni di sostenibilità globale dall'Aluminium Stewardship Initiative (ASI). Ciò indica che l'azienda è stata certificata, attraverso un'ispezione in loco, sulla pratica della sostenibilità nella sua governance, negli aspetti sociali e nelle considerazioni ambientali.


Ciò prevede che la società compensi le proprie emissioni Scope 2 (emissioni prodotte non dall'azienda ma dai produttori dell'elettricità utilizzata per riscaldare, raffreddare e far funzionare gli edifici di proprietà di Assan Aluminium) con la produzione di energia rinnovabile in loco. Oltre a una marcata riduzione della sua impronta di carbonio attraverso l'uso di riciclaggio interno, sistemi di filtrazione delle emissioni ad alta specifica e progetti di efficienza energetica. L'azienda ha infatti messo da parte 95 milioni di dollari USA per sviluppare una serie di progetti di sostenibilità ed efficienza energetica nei prossimi tre anni! Dai un'occhiata ad alcuni dettagli in più dei piani di sostenibilità di Assan Aluminium qui!(https://www.assanaluminyum.com/en/news/news-from-us/assan-aluminyum-achieves-certified-in-global-standards-by-the-asi) È bello vedere un'azienda così dedita alla sostenibilità. TESUP è entusiasta di lavorare con Assan Aluminium per produrre molte turbine eoliche TESUP in futuro!


Saluti soleggiati e ventosi,

TESUP