Aviazione sostenibile

Nel settore dei trasporti l'aviazione commerciale è la più grande, la più rapida crescita, la più onnipresente e accessibile. Nel 21° secolo muoversi velocemente e velocemente è fondamentale. Stiamo gareggiando in ogni secondo della vita, cercando di non rimanere indietro.



gif


Quando raggiungi il tuo obiettivo di destinazione, inizi a pensare all'ambiente. Vorrei che fosse la priorità fin dall'inizio. Ma non è mai troppo tardi per diventare verdi.


Ora collegheremo questo argomento, che abbiamo iniziato dalla vita, all'operazione industriale. Per secoli diversi modi di trasporto sono stati nelle nostre vite sia come trasporto passeggeri che come trasporto merci. Tuttavia, l'importanza delle basse emissioni di carbonio ha iniziato a prestare attenzione negli ultimi anni. Le aziende di trasporto entrano in azione in questa materia. Il cambiamento climatico e la crisi sono le principali forze trainanti delle aziende per operare a zero emissioni. Hanno iniziato a pensare a come utilizzare veicoli meno dannosi per l'ambiente istituendo dipartimenti di ricerca e sviluppo.





Gli aerei cargo puntano a raggiungere zero emissioni di carbonio


Gli aerei sono il mezzo di trasporto più popolare. Un aereo elettrico è alimentato da elettricità. È una rete autonoma di componenti che generano, trasmettono, distribuiscono, utilizzano e immagazzinano energia elettrica.


La logistica è una delle maggiori fonti di emissioni di carbonio. Per la compensazione, le società di logistica costruiranno d'ora in poi impianti di smaltimento dei rifiuti, sistemi di pannelli solari e veicoli elettrici per le consegne.


DHL, la società di logistica globale e spedizione internazionale di merci con cui Tesup lavora, investe in un aereo cargo completamente elettrico. https://www.dhl.com/global-en/home/press/press-archive/2021/dhl-express-shapes-future-for-sustainable-aviation-with-the-order-of-first-ever-all-electric-cargo-planes-from-eviation.html

DHL ha ordinato 12 aerei cargo Alice di Eviation completamente elettrici per operare con una flotta a emissioni zero.

Alice può essere pilotata da un solo pilota e trasporterà 1.200 chilogrammi. Verrà addebitato in 30 minuti o meno per ora di volo e avrà una portata massima fino a 815 chilometri.

https://www.eviation.co/aircraft/




Il futuro è a emissioni zero


Il futuro del mondo è a emissioni zero e le aziende lo sanno bene. L'elettrificazione di ogni mezzo di trasporto e veicolo è decisamente essenziale per un mondo sostenibile.


Gli aerei cargo elettrici ridurranno i costi di manutenzione e saranno gestiti dal software. Le prestazioni di volo saranno ottimali ed efficienti.





Al futuro pulito


Tesup ha una politica sostenibile e un concetto di business verde. Ecco perché scegliamo di conseguenza le aziende per cui lavoriamo. Ci auguriamo tutti che nel prossimo futuro tutti possano cogliere le logiche della sostenibilità e del mondo a zero emissioni. Alle giornate rispettose dell'ambiente...