top of page

Giornata internazionale della donna e donne visionarie di TESUP

La Giornata internazionale della donna è un importante evento annuale celebrato a livello globale l'8 marzo per riconoscere le conquiste sociali, economiche, culturali e politiche delle donne e per difendere l'uguaglianza di genere e i diritti delle donne.


La Giornata internazionale della donna offre l'opportunità di celebrare le conquiste delle donne e di chiedere maggiore azione e impegno verso la parità di genere. Ricorda che l'uguaglianza di genere non è solo una questione femminile, ma una questione di diritti umani che riguarda tutti.





Poiché oggi è la Giornata internazionale della donna 2023, è importante riconoscere il ruolo che le imprese e le organizzazioni possono svolgere nella promozione dell'uguaglianza di genere e nell'emancipazione delle donne. Ciò include non solo affrontare questioni come la retribuzione e l'equità della promozione, ma anche creare un ambiente di lavoro favorevole e inclusivo in cui le donne possano prosperare.


Siamo orgogliosi di affermare che la nostra azienda ha oltre l'85% di dipendenti donne che ogni giorno danno un prezioso contributo al nostro team. Inoltre, TESUP è una società in cui tutti i membri del consiglio sono donne. Riconosciamo l'importanza della diversità e dell'inclusione e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti i nostri dipendenti si sentano rispettati e supportati.


In questa Giornata internazionale della donna, celebriamo i successi delle donne di tutto il mondo, comprese le donne talentuose e dedicate del nostro team TESUP. Siamo onorati di lavorare con loro e di continuare a promuovere l'uguaglianza di genere sia all'interno della nostra azienda che nella comunità più ampia.


Vorremmo aggiungere citazioni per la festa della donna dai nostri dipendenti:


"Una donna cambia il mondo intero"

Atay


“Essere donna è una divinità così meravigliosa, noi donne generiamo la cosa più preziosa del mondo: la vita. Siamo gentili, gentili, teneri, intelligenti, forti e potenti.

Pereira


“Penso che essere una donna sia fantastico e difficile allo stesso tempo! Amo essere una donna, prendermi cura di me stessa, avere la possibilità di avere un figlio un giorno e autorizzarmi per quasi tutto ciò che voglio. La parte brutta dell'essere una donna è vivere con la paura, la paura della violenza da parte degli uomini, e non avere gli stessi diritti e la stessa libertà senza giudizio. Ma spero che questo possa cambiare nel prossimo futuro.

Zanetti


“Auguro una Giornata internazionale della donna giusta, uguale e potente per tutte le persone, in particolare le donne e tutti gli altri gruppi che sono stati oppressi nel corso della storia.

Desidero che tutti i tipi di violenza finiscano in tutto il mondo e che il lavoro e la giustizia siano apprezzati…”

Aytekin


"Sogno un mondo in cui arrivino tutte le forme di violenza contro le donne

una fine, il lavoro delle donne è visibile, le donne e le ragazze hanno potere, e

la parità di genere è assicurata".

Yildizli


“Desidero un mondo migliore per tutte le donne del mondo. Sono orgogliosa di essere una donna e il mio obiettivo è sostenere tutte le donne, qualunque cosa accada. Alla fine, i diritti delle donne sono diritti umani”.

Adiguzel


"Essere una donna mi fa sentire forte. Più sento questa forza, più divento indipendente e migliore. So cosa posso fare e so cosa voglio fare. Posso lavorare, posso divertirmi, posso creare miracoli, non c'è limite per me, per le donne. Buona festa della donna a tutte le donne! Spero che nei prossimi anni non avremo bisogno di sottolineare l'importanza delle donne e quanto sono preziose".

Catac


“Essere donna è un privilegio. Le donne hanno tutti i diritti, dovrebbero esserne consapevoli e lottare sempre per quello che vogliono. In TESUP, sosteniamo le donne al lavoro e le donne leader nel team di gestione, hanno pari diritti e voce con gli uomini e siamo orgogliosi delle nostre pratiche.

Pekisen


"Credo in un futuro migliore sotto la guida delle donne".

Aslan




bottom of page