I consigli di un tecnico delle turbine eoliche

Può essere difficile garantire che le tue turbine eoliche siano installate e mantenute correttamente, aiutandole a vivere una lunga vita fornendoti energia. Oggi ti suggeriremo alcuni suggerimenti che assicureranno che la tua turbina giri felicemente negli anni a venire!


Montaggio della turbina:

È molto importante ancorare la turbina correttamente e con l'attrezzatura corretta. L'ancoraggio improprio della turbina potrebbe causare danni alla turbina o alla proprietà. Attacca la base della tua turbina a un materiale resistente per ancorare correttamente la tua turbina (ad esempio imbullonare la turbina a una struttura in cemento è molto più sicuro che imbullonarla a una fragile struttura di legno).

TESUP può fornire un palo di montaggio a cui collegare direttamente la turbina eolica. Questo è adatto per strutture pianeggianti o con tetto piano come le roulotte. Montare la tua turbina su un palo di montaggio aumenterà la velocità del vento alla tua turbina, aiutandola a generare più potenza! Se desideri montare la tua turbina su un tetto inclinato, ti consigliamo una soluzione personalizzata a seconda del tuo tetto, poiché l'hardware adatto può variare a seconda della forma del tetto. Se non sei sicuro del posizionamento o dell'ancoraggio della turbina, TESUP fornisce servizi di consulenza e modifica delle foto della tua proprietà per mostrarti potenziali posizionamenti di turbine eoliche! Questi servizi possono essere trovati seguendo i link sottostanti.


https://www.tesup.com/wind-and-solar-energy-lectures-tesup-university


Assemblea:

Le turbine TESUP vengono fornite parzialmente assemblate al momento della consegna, quindi è necessario un po' di assemblaggio. Quando assemblate la vostra turbina, accertatevi di avere tutti i collegamenti ben serrati (ma non troppo stretti in quanto ciò può mettere a dura prova la struttura della turbina). Una buona regola empirica è stringere fino in fondo fino a quando non è più possibile stringere il dispositivo di fissaggio, quindi allentare il bullone di mezzo giro all'indietro.







#anchorpoint #energierinnovabili #eolico #turbineeoliche #eolico #domesticpower #alternativeenergy

#installazione #tesup #cleanfuture #cleanenergy #electricalpower #greenenergy

71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti