La forza del vento

Tutti conoscono questo movimento aereo chiamato vento. Puoi sentirlo sul tuo viso quando è leggero o vedere la sua forza schiacciare tutto intorno. Il vento come preziosa fonte di energia è stato a lungo esplorato dagli ingegneri e dai ricercatori. Si spera che sia stato fatto molto, ma continuiamo a cercare come utilizzare l'energia eolica in modo efficace, sicuro ed economico.


TESUP contribuisce alla ricerca sull'energia eolica e crea l'animazione video che illustra le scale di velocità del vento in m / s. Questo video può anche aiutarti a capire facilmente qual è la velocità del vento nella tua regione e che tipo di turbina eolica ti serve. Un semplice suggerimento: le turbine eoliche verticali TESUP iniziano a caricarsi a 7 m / s (procedendo con la generazione di energia a 4 m / s) mentre le nostre turbine eoliche orizzontali - a 3 m / s.


L'energia eolica ha il potenziale per alleviare la dipendenza del mondo dai combustibili fossili e per aiutare a ripulire l'ambiente. Vale i suoi sforzi.


Divertiti a guardare!



#tesup #energiarinnovabile #verde #energiaalternativa #energia eolica #energiaeolica #centralieoliche #puliziadell'ambiente

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti