top of page

La tua guida passo passo all'acquisto di una turbina eolica!

Molte persone desiderano migliorare la propria sostenibilità e ridurre il proprio impatto complessivo sull'ambiente. La produzione di energia rinnovabile in casa è un ottimo modo per ridurre le emissioni e persino risparmiare sulla bolletta dell'elettricità. L'installazione di sistemi domestici di energia rinnovabile può essere un grande investimento, lasciando alcuni insicuri su come affrontare l'installazione, preoccupandosi e sentendosi freddo. Se anche tu sei una di queste persone, oggi è il tuo giorno fortunato! Ecco la tua guida passo passo TESUP per l'acquisto di una turbina eolica. Passa attraverso alcune cose da considerare quando si cerca di installare una turbina eolica per la propria casa o azienda e come ottenere il massimo dalla configurazione della propria turbina!


Indipendenza dal potere


Passaggio 1: il primo passo per un potenziale proprietario di una turbina eolica è semplicemente immaginare di possedere una turbina eolica. So che potrebbe sembrare sciocco, ma immaginare una turbina eolica installata sulla tua proprietà e tutti i vantaggi che potrebbe portare è un grande passo per garantire che una turbina eolica sia adatta a te. Immagina che la sensazione di generare la tua stessa elettricità ti porterebbe, il senso di realizzazione nella produzione di elettricità! Oltre ad essere al sicuro sapendo che stai contribuendo a ridurre le emissioni, riducendo il tuo impatto sull'ambiente.

gif

Puoi anche pensare ai vantaggi tangibili. Generando la tua energia puoi vendere elettricità direttamente alla rete, traendo profitto dalla tua turbina. Anche se non scegli di intraprendere questa strada, i soldi risparmiati non pagando la rete per la tua elettricità sarebbero fantastici. Ciò è particolarmente vero per gli attuali mercati energetici che hanno visto prezzi dell'elettricità sempre più alti in tutto il mondo. Puoi evitare questo tipo

delle forze di mercato politicamente motivate semplicemente divenendo

indipendente dalla rete, dandoti la tranquillità che finché soffia il vento la tua volontà avrà potenza!



Dimensionamento della turbina eolica

Passaggio 2: inizia a ricercare le turbine per avere un'idea generale di quanto potrebbe essere grande una turbina e di come potrebbe adattarsi alla tua proprietà. Assicurati di perlustrare la tua proprietà e considerare diverse posizioni in cui potrebbero essere installate le turbine eoliche. Considera una gamma di opzioni di montaggio, molte persone montano le loro turbine eoliche sul tetto delle loro proprietà, molte persone scelgono anche di montare le loro turbine eoliche su pali di montaggio in uno spazio aperto nella loro proprietà. Quale sia la soluzione migliore per la tua applicazione dipende dalle leggi di pianificazione locali e dalla disponibilità di spazio.


Pianifica il tuo budget
Passaggio 3: il passaggio numero tre riguarda il finanziamento della tua turbina eolica. Installare una turbina eolica nella tua proprietà può essere un grande investimento. Sebbene il costo iniziale sia piuttosto elevato, ricorda che i risparmi e i potenziali profitti che la tua turbina può ottenere, puoi ripagare il costo della turbina entro pochi anni. Il costo medio di una turbina eolica domestica TESUP è di circa $ 1100 (USD), tieni presente che avrai anche bisogno di un regolatore di carica adatto per far funzionare la turbina in sicurezza. Un regolatore di carica TESUP, adatto a tutte le turbine eoliche TESUP, può essere acquistato per ulteriori $ 210 USD.
Una serie di batterie è necessaria anche per la maggior parte delle configurazioni di turbine eoliche per immagazzinare l'elettricità generata dalla tua turbina eolica. Una batteria agli ioni di litio di buona qualità, il tipo di batteria più comunemente utilizzato per questa applicazione, avrà un costo di circa $ 300 USD, ma potrebbe essere superiore a seconda della capacità di archiviazione necessaria per la configurazione. Se desideri vendere l'energia generata dalla tua turbina eolica alla rete e generare un profitto diretto dalla tua turbina, la tua configurazione dovrà includere anche un inverter. Questa apparecchiatura converte il segnale di alimentazione da CC a CA in modo che sia compatibile con la rete. Un inverter TESUP compatibile può essere acquistato per $ 520. Nel complesso, è probabile che l'investimento sia di ~$1600 USD senza inverter e di ~$2100 USD con un inverter.

Tipi di turbine eoliche

Passaggio 4: Come scegliere la turbina che fa per te. Ora che hai pensato a come una turbina eolica può inserirsi nella tua proprietà, è giunto il momento di selezionare il modello di turbina eolica più adatto alle tue esigenze. Ci sono un paio di considerazioni principali, vale a dire, la potenza nominale della tua turbina; quanta elettricità produce la tua turbina al secondo e il tipo di turbina; asse orizzontale o verticale. La potenza nominale può essere trovata in ciascuna delle descrizioni dei prodotti delle turbine eoliche, essenzialmente maggiore è la potenza erogata, più elettricità produce una turbina. Adattare questo valore al tuo fabbisogno elettrico all'interno della tua casa è un buon approccio per selezionare il valore giusto.

La seconda considerazione principale è il tipo di turbina che installi. In termini di turbine TESUP, le tue opzioni sono turbine del tipo a trascinamento ad asse verticale come i modelli Atlas o turbine del tipo a sollevamento orizzontale, in particolare i modelli Magnum5 e MasterX. Questo tipo di turbina ha generalmente una velocità iniziale inferiore, iniziando a girare con velocità del vento inferiori, con conseguente rotazione della turbina più frequentemente. Questo tipo è generalmente più silenzioso della sua controparte ad asse orizzontale. Le turbine eoliche ad asse orizzontale sono più efficienti nel convertire l'energia eolica cinetica nel movimento rotatorio necessario per la produzione di energia. Poiché hanno una velocità iniziale più elevata, di solito sono necessari venti più forti per far funzionare questa turbina. Una turbina del tipo a sollevamento orizzontale Magnum 5.


Passaggio 5: acquista la tua turbina. Questo passaggio è semplice, per acquistare una turbina TESUP è sufficiente seguire il link sottostante al sito web, selezionare la combinazione di prodotti di cui hai bisogno utilizzando i menu a tendina e procedere alla cassa. In caso di domande durante l'ordine dei tuoi articoli, un membro del team TESUP può essere a disposizione per offrire assistenza, inviare un messaggio tramite la sezione Contatti del sito Web TESUP e qualcuno sarà in grado di aiutarti. Se hai bisogno di un aiuto più approfondito, TESUP fornisce anche un servizio di consulenza per aiutarti a implementare il tuo sistema di energia rinnovabile.


Passaggio 6: configura la tua turbina eolica. Seguire le istruzioni fornite nel manuale d'uso per assemblare e installare la turbina. TESUP consiglia di consultare un elettricista durante l'installazione di apparecchiature elettriche come turbine eoliche, regolatori di carica o inverter di potenza.



Goditi la tua scelta giusta!


gif

Passaggio 7: siediti e goditi la tua turbina! Siediti nel tuo giardino e guarda la turbina che gira dolcemente e genera energia per la tua famiglia, dai un'occhiata di tanto in tanto alle tue bollette energetiche e vedi quanto avere la tua produzione di energia aiuta a ridurla, sarà ripagata in pochissimo tempo ! Infine, apprezza il tuo ruolo nel ridurre il tuo impatto sull'ambiente e nel contribuire a creare un futuro più sostenibile per tutti!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page