• Mert / TESUP®

Lista di controllo per il sistema residenziale eolico small

Quando pianifichi il tuo impianto eolico domestico dovresti considerare non solo il tipo di turbina eolica, ma anche l'elettronica circostante che può cambiare a seconda di ciò che desideri dal tuo sistema.


La principale distinzione tra i sistemi è se il sistema è autonomo o collegato alla rete. Un sistema autonomo immagazzina o utilizza tutta l'energia che genera esclusivamente all'interno della tua casa o proprietà. Un sistema accoppiato alla rete ha la capacità di vendere parte dell'energia generata dal proprio sistema alla rete. Dovrai scegliere quale è meglio per te.


Generalmente un sistema standalone è più semplice, per questo tipo di sistema avrai bisogno di:

  • Una turbina eolica/turbine (come Atlas2.0 o MasterX)

  • Un regolatore/regolatore di carica: questo è un dispositivo elettronico che assicura che le tue turbine eoliche non sovraccarichino le batterie e si assicuri che la tua turbina eolica non ruoti troppo velocemente. Quando acquisti la tua turbina eolica TESUP puoi scegliere di avere un regolatore incluso!

  • Batteria

  • Un inverter di potenza: converte la corrente CC dalla batteria in corrente CA utilizzata dagli elettrodomestici della casa.

Un sistema connesso alla rete è solitamente più stabile di un sistema fuori rete, ma può essere più costoso a seconda di dove è installato il sistema a causa dei requisiti di connessione alla rete. Per questo tipo di sistema avrai bisogno di:

  • Una turbina eolica/turbine (come AtlasX o Zeus3.0)

  • Un regolatore/controllore di carica

  • Inverter di connessione alla rete: assicura che la potenza in uscita dal sistema sia compatibile con la rete locale. Cerca questo componente mentre acquisti le tue turbine eoliche AtlasX o MasterX poiché il tipo più adatto può essere incluso con l'acquisto della turbina!

  • Contatore elettrico: misura la quantità di elettricità che il tuo sistema immette nella rete in modo che la tua compagnia elettrica sappia quanto rimborsare le tue bollette elettriche.

  • Switch: per disconnettere il tuo impianto di energia rinnovabile da casa e dalla rete quando necessario.




Il regolatore di carica TESUP è specificamente progettato per controllare in modo sicuro ed efficiente le turbine eoliche TESUP.






#domesticpower #electricalpower #energymanagement #renewableenergy #electricalcomponents #checklist #gridconnection #standalone #batteries #systemplanning

81 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti