Non esiste il pianeta B! Se non iniziamo adesso, allora quando?


Molte persone pensano ancora al cambiamento climatico come a qualcosa di distante, naturale o troppo grande da immaginare. Emissione, CO2, carbonio netto, antropogenico non sono le parole per iniziare la mattinata. Questo ci impedisce di preoccuparci della più grande minaccia per il nostro pianeta. Come sentire il bisogno di avviarlo adesso?

  • Il primo passo è usare un linguaggio semplice

Clima = tempo estremo

Riscaldamento = surriscaldamento,

Energia pulita = energia a basso costo


  • Secondo. È importante capire che ti tocca personalmente

Le inondazioni locali sono più importanti del riscaldamento globale. Amanti del tè, prendete nota! Il tè perderà la sua ricchezza di sapore a causa dell'innalzamento della temperatura globale. Genitori. Mantieni il mondo sicuro, sano e vivace per i bambini. È ovvio che tutti hanno un motivo per preoccuparsi.


Il clima estremo è la tua preoccupazione personale perché ferirà le persone e le cose che ami.




  • Terzo. Immagina una spessa coltre di inquinamento da carbonio che circonda la Terra, riscaldando pericolosamente il pianeta.


In questo momento, il mondo si sta riscaldando fino a 100 volte più velocemente di prima. Questo perché abbiamo bruciato miliardi di tonnellate di carbone, petrolio e gas naturale, che rilasciano nell'aria inquinamento da carbonio che intrappola il calore del sole. Il nostro inquinamento rimane nell'atmosfera come una coperta. Alziamoci dal sonno insieme e buttiamo via questa coperta! Salviamo insieme il mondo dal surriscaldamento prima che diventi irreversibile. C'è una Terra, dobbiamo lavorare insieme per salvarla.


NON È TERRA. SIAMO NOI.

STA ACCADENDO ORA.

PU ESSERE FISSATO.


Non è troppo tardi per evitare gli scenari peggiori. Ma per farlo, dobbiamo smettere di inquinare, e questo significa passare dai combustibili fossili alle fonti energetiche pulite e rinnovabili del 21 ° secolo. Come società, abbiamo già la tecnologia per costruire un'economia pulita che crei milioni di posti di lavoro e un mondo stabile. Perché non partiamo dal nostro ambiente, dalla nostra casa? TESUP è al tuo fianco con gli ultimi prodotti tecnologici per questo cambiamento!


Riferimento: https://www.youtube.com/watch?v=pmvJQ_JChiw




21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti