Nuovo prodotto❗- Unità di energia per l'irrigazione



Per sopravvivere, abbiamo tutti bisogno di acqua. Ogni pianta e animale sulla terra dipende da esso. Ma le ultime notizie e le previsioni riguardanti le condizioni climatiche e la disponibilità di acqua sul nostro pianeta sono molto allarmanti. Gli esperti ritengono che le estati secche potrebbero diventare la nuova norma a causa del cambiamento climatico, dell'aumento delle temperature oceaniche e della riduzione delle precipitazioni. La siccità che sta bruciando gran parte dell'Unione europea è destinata a essere la peggiore dal sedicesimo secolo, ha avvertito uno scienziato senior del servizio siccità della Commissione europea (CE). "Al momento... questo sembra essere il peggiore" anno degli ultimi 500 anni, anche se un'analisi completa dovrà avvenire retrospettivamente, ha affermato Andrea Toreti, ricercatore senior presso il Centro comune di ricerca della CE, che compila i dati per l'Osservatorio europeo sulla siccità . A luglio, l'Inghilterra ha vissuto il suo mese più secco dal 1935, secondo le statistiche del Met Office. Nel mese di luglio, l'Inghilterra ha ricevuto meno di un pollice di pioggia, ovvero 23,1 millimetri.


Soluzione verde per le grandi città


Secondo il Met Office, rappresenta il 35% delle precipitazioni medie mensili in Inghilterra. Durante il mese di marzo, il Galles ha avuto circa due pollici di pioggia, che è il 53% della sua media mensile; L'Irlanda del Nord aveva 1,8 pollici e la Scozia 3,3 pollici, che è l'81% della sua media. Nel complesso, il Regno Unito ha ricevuto il 56% delle precipitazioni mensili medie a luglio. La siccità è il risultato del cambiamento climatico causato dall'uomo. I recenti incendi nella regione e in tutta Europa sono stati attribuiti al record di tempo asciutto. Le ondate di calore sono l'altra metà dell'equazione degli incendi: una stagione calda e secca lascia la vegetazione secca. Martedì 19 luglio 2022 è stato il giorno più impegnativo per i vigili del fuoco di Londra dalla seconda guerra mondiale, secondo Sadiq Khan, sindaco della città. “La sfida a Londra è che abbiamo molta erba, molti spazi verdi e molto di ciò incide sulle proprietà. E quando non piove da molto tempo, quando l'erba è incredibilmente secca, gli incendi possono scoppiare molto rapidamente e diffondersi ancora più velocemente, a causa del vento e questo porta alla distruzione delle proprietà ".


Tenendo conto della situazione quasi critica che si è sviluppata, TESUP ha sviluppato e prodotto un nuovo dispositivo che ci aiuterà a sopravvivere più facilmente a giornate così secche: Irrigation Energy Unit


La nostra unità di energia per l'irrigazione è

  • Accessibile

È molto adatto per l'uso in luoghi dove non c'è linea elettrica.

  • Facile da usare

I cavi + e - sui pannelli solari possono essere utilizzati collegandosi direttamente alla pompa DC. Il tempo di installazione approssimativo è di circa 30 minuti.

  • Aperto a nuove possibilità

Inoltre, qualsiasi turbina eolica può essere integrata opzionalmente. Una volta effettuata questa integrazione, i cavi + e - all'uscita CC sono collegati alla pompa CC in parallelo ai pannelli solari.

  • Dotato di elevate competenze

The DC pump is capable of drawing water from a depth of 20 meters and can be pumped up to a total distance of 60 meters. A total of 3 tons/h of water can be taken per hour.





Proteggi le tue risorse idriche oggi con TESUP!