• Mert / TESUP®

Raccomandazioni di TESUP sull'installazione di turbine eoliche

Il posizionamento delle tue turbine eoliche verticali e orizzontali può avere un grande effetto sulla quantità di energia che generano. La velocità del vento è un fattore molto importante per la velocità di rotazione della turbina e quindi per la potenza che produce.


Posizionare il tuo AtlasX al culmine di una collina liscia o di un tetto inclinato può aumentare significativamente la potenza che genera. Quando il vento si avvicina alla turbina, accelera lungo la superficie del tetto, consentendo alla turbina eolica di ruotare più velocemente e generare più potenza. Questo è il luogo ideale per la turbina eolica AtlasX!

Se più turbine eoliche AtlasX vengono utilizzate in stretta vicinanza l'una all'altra, dovrebbero essere disposte in modo che non siano il più possibile sottovento l'una rispetto all'altra. L'aria che esce da una turbina eolica è molto turbolenta e non eccezionale per la generazione di energia.



Dovresti evitare di posizionare AtlasX sul bordo di una scogliera o sul bordo di un edificio con tetto piatto. Il vento colpirà il lato della scogliera e ridurrà la velocità del vento sul tuo AtlasX, oltre a generare una grande quantità di turbolenza, riducendo l'efficienza della tua turbina.


Puntare a posizionare la tua turbina eolica TESUP il più in alto possibile, sul tetto di un edificio o su un palo autonomo è fantastico! La velocità del vento è più lenta al livello del suolo, quindi assicurarsi che la turbina sia il più in alto possibile massimizzerà la velocità del vento e la generazione di energia.


Una turbina eolica orizzontale non deve essere collocata dietro ostacoli (come edifici o alberi). Ove possibile, il luogo in cui la turbina eolica dovrebbe essere posizionata dieci volte l'altezza dell'ostacolo lontano dall'ostacolo per ridurre al minimo l'effetto della turbolenza dall'ostacolo sulla turbina. La turbina può anche essere posizionata su un palo in modo che sia al di sopra dell'altezza dell'ostacolo.

.

#energierinnovabili #eolico #turbineeoliche #eolico #domesticpower #alternativeenergy

#installazione #tesup #cleanfuture #cleanenergy #electricalpower #greenenergy #AtlasX #MasterX

79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti