Ricarica Veicoli Elettrici con Turbine TESUP!

Sta per nascere una nuova era dei trasporti. Paesi e aziende di tutto il mondo stanno correndo per sostituire gli attuali veicoli alimentati a combustibili fossili con alternative più pulite. La fonte di energia predisposta per prendere il posto del motore a combustione in quanto più popolare sono i veicoli elettrici alimentati a batteria.



Grande! Dici che nel corso degli anni le auto emetteranno molto meno inquinamento, riducendo l'impatto del trasporto personale sull'ambiente. Purtroppo non è così semplice. I veicoli elettrici sono puliti quanto la loro fonte di elettricità. Ad esempio, se l'elettricità con cui carichi il tuo veicolo elettrico viene generata in una centrale elettrica a carbone, sono state generate molte emissioni nocive per alimentare il tuo veicolo.





È qui che entrano in gioco le turbine TESUP! Utilizzando la forza del vento, non vengono rilasciate emissioni nel processo di generazione dell'elettricità. Rendere la generazione di energia delle turbine TESUP una fonte di energia pulita e verde. Così puoi usare il tuo veicolo elettrico senza emissioni!


Inoltre, TESUP ha una gamma di sistemi di gestione elettrica, tra cui un controller di carica recentemente migliorato, per aiutarti a gestire la tua elettricità e ad accoppiarsi bene con la tua turbina TESUP.


L'attrezzatura necessaria per caricare con successo il tuo veicolo elettrico è mostrata nel video qui sotto! Per questa configurazione tutto ciò di cui hai bisogno connesso alla tua turbina è un controller di carica seguito da un inverter di rete per consentire il trasferimento della tua potenza attraverso la rete al tuo veicolo elettrico!




#componentielettrici #off-grid #energierinnovabili #chargecontroller #turbine eoliche #energia eolica #energia #energia elettrica #eolica #futuro migliore #ambiente migliore #stoccaggiobatterie #sistema off-grid #gestione dell'energia #apparecchiature di sicurezza

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti