TESUP e l'Unità Energia Domestica

TESUP ha sempre cercato di innovare nel settore delle energie rinnovabili. Portando nuove tecnologie sul tavolo, TESUP può continuare verso il suo obiettivo di rendere il mondo un posto migliore attraverso soluzioni di energia rinnovabile pulite e rispettose dell'ambiente. TESUP si impegna a portare sistemi di generazione di energia attraenti e facili da usare nelle case e nelle aziende di molti. L'ultimo sviluppo è l'unica unità energetica domestica annunciata di recente. Questa unità standalone può generare e gestire l'elettricità, tutto da solo! Questa è un'ottima soluzione per quelli di voi preoccupati di come impostare al meglio un sistema di generazione di energia rinnovabile a casa poiché tutti i passaggi sono disposti per te e tutto ciò di cui hai bisogno è etichettato nella sua posizione corretta.


Unità energetica domestica


La Home Energy Unit è un sistema comprendente una scheda di montaggio che contiene una serie di componenti necessari per generare correttamente energia in movimento. Il pannello di montaggio è dotato di un inverter di potenza e di un regolatore di carica per garantire una produzione di elettricità regolare e sicura, nonché una produzione sicura di energia. La scheda ha spazio per un pannello solare flessibile TESUP da fissare direttamente alla scheda di montaggio o è compatibile con tutte le turbine eoliche TESUP, semplicemente collegandosi al controller di carica. Ma perché averne solo uno, la Home Energy Unit può supportare una turbina eolica e un pannello solare allo stesso tempo!


Il principale vantaggio del sistema autonomo e imballato è la possibilità di trasportare l'intero sistema e metterlo dove vuoi! Forse vuoi un costo aggiuntivo per il tuo telefono durante una lunga giornata al parco? Nessun problema! Installa l'unità di energia domestica accanto al tuo picnic e lascia che si carichi. Forse sei l'orgoglioso proprietario di un veicolo elettrico ma fai fatica a trovare stazioni di ricarica sulla strada per andare al lavoro? Inoltre non è un problema, basta entrare in un parcheggio, estrarre la tua unità di energia domestica dal bagagliaio e collegarla! La tua auto dovrebbe essere ricaricata in pochissimo tempo.



Con il mondo che cerca di ridurre i cambiamenti climatici che causano emissioni in tutti i settori, il mondo ha guardato all'aviazione per vedere come gli aerei potrebbero potenzialmente inquinare un po' meno. Sfortunatamente molti piccoli aerei personali si affidano a motori diesel (che producono una grande quantità di emissioni inquinanti) poiché questi sono gli unici motori che funzionano per gli aerei. Sono stati fatti sviluppi per introdurre aeroplani ad alimentazione elettrica con motori a motore nell'industria degli hobbisti e dei piccoli aeroplani. Recentemente un piccolo aereo a propulsione elettrica è stato utilizzato per la prima rotta di volo elettrico commerciale nelle Isole Orcadi in Scozia!


Questa entusiasmante notizia ha contribuito a rafforzare l'industria aeronautica e a garantire il futuro dei piccoli aerei negli spazi aerei di tutto il mondo. Questo è anche un buon segno per i piloti di aerei amatoriali che amano pilotare gli aerei ma si preoccupano delle emissioni dannose che il loro aereo emette. Presto potranno sostituire i loro aerei con quelli azionati elettricamente! Potenzialmente diminuendo drasticamente le loro emissioni e riducendo la quantità di inquinamento atmosferico e cambiamento climatico che contribuiscono i loro aerei. Con questi vantaggi potrebbe diventare più comune per le persone possedere i propri aerei elettrici nel prossimo futuro!

Applicazione

Ora, se vuoi, immagina per un momento di prendere un volo sul tuo aereo elettrico, di volare in campagna per goderti un bel picnic con i tuoi amici. Sfortunatamente per te, le tue aree di atterraggio sono limitate a quegli aeroporti che dispongono già di infrastrutture di ricarica elettrica, il che potrebbe essere un problema in campagna. Fortunatamente hai portato con te la tua unità di energia domestica! Puoi semplicemente portarlo fuori dal tuo aereo, sistemarlo nelle vicinanze, collegare l'unità di energia domestica al tuo aereo e ricaricarlo con energia sufficiente per riportarti a casa!


Ora che dire delle persone che amano un po' di avventura ma che non sono nemmeno così grandi fan delle altezze e preferiscono un approccio più radicato alle loro avventure? Beh, non preoccuparti! Puoi semplicemente prendere il mare invece dei cieli! Le barche ad azionamento elettrico sono comuni da molto tempo negli ambienti marittimi. Questo li rende perfetti per ricaricarli in movimento... o sulla vela con un'unità Home Energy comodamente posizionata sul ponte della barca! Puoi persino utilizzare la tua unità di energia domestica su una barca alimentata a benzina o diesel per generare energia per il tuo telefono!




Per i meno avventurosi tra di voi, che preferiscono stare comodi e comodi a casa, la Home Energy Unit è perfetta anche per te! (Come ci si potrebbe aspettare da un'unità di energia HOME!). Chiunque abbia un po' di spazio libero intorno alla propria casa e all'attività può distribuire rapidamente un'unità di energia domestica sul vialetto o sul giardino e iniziare a generare energia extra. Questo potrebbe essere solo mentre fuori c'è il sole o c'è vento, riponendo l'unità di energia domestica all'interno quando ci sono condizioni meno favorevoli.

Pannello Solare Flessibile Trasparente (Made in Europe, high-tech)


In alternativa, puoi lasciare permanentemente la Home Energy Unit nel tuo giardino o vialetto e avere una fonte di energia pulita e rinnovabile tutto l'anno (con un po' di impermeabilizzazione extra). Poiché l'unità di energia domestica è progettata per essere posizionata a terra, è molto facile da mantenere e accedere senza dover entrare nel cablaggio della tua casa. Quindi, come puoi vedere, la nuova TESUP Home Energy Unit ha un gran numero di usi, dagli aerei alle automobili, ai telefoni e oltre.


Se sei interessato alla Home Energy Unit, tieni d'occhio la pagina del negozio TESUP per saperne di più. Presto arriveranno altri aggiornamenti!

149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti