Tesup ha raddoppiato la sua forza lavoro manifatturiera a livello internazionale questo mese per rag

La rapida crescita dell'energia solare ed eolica negli ultimi anni ha dato speranza agli sforzi internazionali per ridurre le emissioni di gas serra e limitare gli effetti più pericolosi dei cambiamenti climatici. In questa rapida crescita dell'energia solare ed eolica, TESUP partecipa attivamente raddoppiando la nostra forza lavoro manifatturiera a livello internazionale.


Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha osservato: “Le tecnologie per l'energia rinnovabile come l'eolico e il solare esistono già e nella maggior parte dei casi sono più economiche del carbone e di altri combustibili fossili. Ora dobbiamo metterli al lavoro, urgentemente, su larga scala e rapidamente. "Ed è così che cresce TESUP.




Riuscite a immaginare che, insieme, l'energia solare ed eolica rappresentassero a malapena l'1,7% della produzione elettrica mondiale nel 2010? È aumentato all'8,7% lo scorso anno, molto al di là di quanto inizialmente previsto dai modelli energetici popolari. Ad esempio, l'Agenzia internazionale per l'energia ha previsto nel 2012 che entro il 2030 il mondo produrrà 550 terrawattora di energia solare, ma tale previsione è stata superata già nel 2018.


Saremmo sorpresi di vedere quanto sia diminuito il costo delle energie rinnovabili e come sia raddoppiata la distribuzione annuale se potessimo tornare indietro nel tempo fino a un decennio fa.


Saremo ancora così sorpresi nel 2030 o nel 2050? A seconda di cosa facciamo subito. Ecco perché TESUP prende sempre decisioni e agisce con saggezza, al passo con i tempi. La nostra risposta alla realtà di oggi è aumentare la nostra capacità e aumentare la produzione in modo che tutti possano utilizzare energia rinnovabile, risparmiando denaro e salvando il mondo.


Avendo iniziato a lavorare nel 2017, ora siamo diventati un'azienda internazionale, il più grande produttore mondiale di turbine eoliche domestiche e pannelli solari flessibili. Con sede e direzione in Inghilterra e California, abbiamo aziende locali in tutto il mondo e consegne il giorno successivo in 30 paesi a partire dal 2022. TESUP UK, TESUP US, TESUP CA, TESUP DE, TESUP ES, TESUP NL, ecc...


L'invasione russa dell'Ucraina e la crisi energetica globale senza precedenti che ne è stata innescata ci hanno spinto ad agire in modo ancora più efficace di quanto abbiamo agito fino ad oggi. Tesup sta aumentando la sua capacità e ora i nostri prodotti saranno prodotti anche in Inghilterra. I nostri clienti riceveranno consegne ancora più veloci e il nostro obiettivo di energia rinnovabile Tesap in ogni casa è ora ancora più vicino.


Puoi anche fare il passo verso un futuro sostenibile per la tua casa ora e ordinare i nostri prodotti.