top of page

TESUP nei libri dei record del mondo?

I record mondiali sono un affare entusiasmante! Tra i libri e le riviste che documentano i più grandi successi del mondo, l'ente di gran lunga più popolare, prestigioso e prolifico è il Guinness dei primati. Iniziato nel 1955, questo libro ha avuto una grande influenza sulla cultura popolare e ha mostrato al mondo quali grandi risultati sono stati raggiunti quell'anno! Sarebbe davvero un grande onore e privilegio far parte di questo grande libro. In qualità di azienda leader nel settore delle turbine eoliche domestiche, TESUP ha deciso di essere all'altezza dell'occasione! Quest'anno è stato contrassegnato dall'applicazione TESUP al Guinness dei primati nella categoria autoproposta di: Turbine eoliche domestiche più vendute!


Record di produzione di energia rinnovabile




TESUP ha deciso di candidarsi quest'anno sulla base del suo traguardo appena annunciato. Con il numero in costante aumento di clienti TESUP in tutto il mondo che utilizzano le loro turbine eoliche per generare elettricità, la produzione di energia potenziale totale combinata raggiungerà presto una generazione annua di oltre 219.000.000 di kWh! Questo numero non è affatto piccolo, con una famiglia media che consuma 4.500 kWh all'anno. Ciò significa che


queste turbine, tutto sommato, potrebbero potenzialmente generare abbastanza elettricità per alimentare 48.600 case! Con tutto questo

turbine che producono energia è chiaro che ci sono molte turbine TESUP in tutto il mondo!




Per impostare un po' la scena, ecco alcuni esempi di alcuni ottimi record ecocompatibili presenti sul sito Web del Guinness dei primati:

La maggior parte degli alberi piantati in un'ora: con la crescente popolarità di piantare alberi per compensare le emissioni di carbonio, questo è un grande record che mostra l'impegno delle persone nella riforestazione del globo! Questo record è detenuto dal Ministero turco dell'agricoltura e delle foreste per aver piantato ben 303.150 alberi in un unico luogo! Ciò è stato ottenuto a Çorum Celilkırı l'11 di Novembre 2019, sicuramente rendendo il territorio molto di più piacevole!


Inquinamento, alberi e altre notizie stimolanti


L'inquinamento da plastica è un grosso problema in tutto il mondo, che porta all'inquinamento degli oceani del mondo, al pericolo della fauna selvatica e persino alla contaminazione delle fonti alimentari umane. Il prossimo record sperava di affrontare questo in parte raccogliendo la maggior parte delle bottiglie di plastica da riciclare nell'arco di 12 ore! Riciclando una singola bottiglia di plastica puoi risparmiare abbastanza energia per alimentare una lampadina per tre ore o più! È sorprendente quindi che i cittadini di Bangalore, in India, abbiano raccolto l'incredibile cifra di 33.355,55 kg di bottiglie di plastica da riciclare!



gif

E infine, il più grande evento di abbracci sugli alberi si è svolto nella Repubblica di Corea (conosciuta anche come Corea del Sud) presso il Korea National Arboretum a Pocheon, Gyeonggi. Questo evento ha segnato l'incredibile numero di 1.200 persone che si sono presentate all'Arboreto per abbracciare semplicemente un albero! Questo è un disco molto divertente! TESUP sta cercando di stabilire un record più serio, tuttavia, con le attuali minacce mondiali al clima, la crescita del settore delle energie rinnovabili è della massima importanza. Riconoscere i record relativi alle energie rinnovabili è un ottimo modo per Guinness World Records di incoraggiare l'interesse e lo sviluppo nel settore!


TESUP spera che questa applicazione record mostri l'impegno dell'azienda a essere all'avanguardia nel settore delle energie rinnovabili, essere un esempio da seguire per gli altri e fare la differenza nel mondo!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page