Turbine eoliche TESUP in situazioni di emergenza

In caso di vento, pioggia e neve, le turbine TESUP sono affidabili per continuare a funzionare! Ecco perché un'influente agenzia governativa di soccorso in caso di calamità ha deciso di acquistare una serie di turbine eoliche da TESUP! Quando i disastri naturali colpiscono, non solo distruggono case, comunità e mezzi di sussistenza, ma interrompono anche le infrastrutture e le reti elettriche. Questo può rendere molto difficile ottenere aiuto per le molte persone che ne hanno bisogno a seguito del disastro. Molte delle tecniche impiegate dai soccorsi in caso di calamità sono incentrate su dispositivi elettrici come radio portatili e portatili.


Turbine TESUP in situazioni di emergenza

È importante che questi dispositivi salvavita possano essere sempre ricaricati. Le agenzie di soccorso in caso di catastrofi possono installare centrali elettriche temporanee in modo rapido e semplice semplicemente installando una turbina eolica TESUP autonoma e una batteria controllata. Queste stazioni possono essere utilizzate per caricare radio, batterie e telefoni, aiutando nei soccorsi!



Alimentazione di dispositivi salvavita

Non è solo importante portare le persone fuori dalle zone di pericolo, ma anche assicurarsi che abbiano un posto sicuro dove stare fino a quando non potranno rimettersi in piedi. Una fonte di alimentazione portatile come una turbina TESUP può essere utilizzata per creare una fonte di alimentazione semipermanente per i siti di alloggio temporaneo. Ciò può consentire alle persone di caricare i propri telefoni per chiamare i propri cari o fornire fonti di luce fornendo elettricità anche quando la rete è interrotta. Avere energia generata localmente in una situazione come questa è un modo molto utile per mantenere le persone a proprio agio.


Poiché i disastri naturali diventano sempre più comuni e diffusi man mano che il mondo si scalda, è molto importante essere preparati a queste situazioni e circostanze sfortunate. Avere una fonte di alimentazione che non dipende dalla rete può essere utile, in particolare se la rete è instabile. Potrebbe valere la pena indagare sull'acquisto di una turbina per la tua casa. Per assicurarti di avere una fonte di energia di riserva in caso di guasto alla rete, calamità naturale o meno, fornendo calore e luce durante la difficile situazione.


Per ulteriori informazioni su come le autorità utilizzano la tecnologia di preparazione alle catastrofi, dai un'occhiata a questo articolo!


Energia eolica e disastri naturali

Finora l'agenzia di soccorso in caso di calamità in questione si è interessata alle turbine MasterX, AtlasX e Magnum 5. Queste sono ottime scelte di turbina per questa applicazione, le loro basse velocità del vento di avviamento assicurano che possano fornire una fonte di alimentazione continua. Con la loro elevata tolleranza alla velocità del vento, ben si adattano alla natura sporadica del tempo a seguito di grandi disastri.


Queste turbine sono state consigliate all'agenzia governativa attraverso i militari dello stesso paese che hanno avuto esperienza nell'utilizzo di alcune turbine TESUP in passato. Le turbine TESUP sono state impiegate in un duro ambiente desertico con grande successo! Mostrando grande durata e affidabilità anche in queste condizioni difficili.


Puoi trovare queste turbine nel negozio TESUP se sei interessato a saperne di più!





Agenzia di soccorso in caso di calamità e turbine eoliche

Quando si verifica un disastro naturale, ci sono diverse fasi per gli sforzi di salvataggio e recupero. La prima fase, subito dopo l'inizio di un disastro, è la fase di ricerca e soccorso. In questa fase, squadre di intervento professionale addestrate e servizi di emergenza locali si recano sul posto e mettono in sicurezza le persone in pericolo. Ciò può comportare giorni o settimane di ricerche di persone scomparse. La comunicazione tra i team è fondamentale in questa fase. Una fonte di elettricità portatile come una turbina eolica è ottima per alimentare dispositivi di comunicazione come le radio, come accennato in precedenza, o un hub di comunicazione centrale più permanente.


Dopo questa fase iniziale è la fase di soccorso di emergenza. Ciò implica fornire alle vittime del disastro cure sufficienti per mantenerle in vita e in salute. Rifugio, cibo, acqua e medicine sono aspetti chiave di questa fase. Il potere temporaneo è fondamentale in questa fase per fornire luce, calore e conforto ai rifugiati. Una piccola turbina eolica TESUP può fornire energia sufficiente per illuminare una stanza, alimentare un piccolo riscaldatore o caricare dispositivi personali. Ciò è particolarmente utile data la rapidità e la facilità di installazione di questo tipo di sistema.


Un interessante documento che studia l'applicabilità delle turbine eoliche al recupero di emergenza può essere letto qui!


In quale altro modo può essere impiegata una turbina TESUP in caso di emergenza?

Dopo che questo periodo si è stabilizzato al punto che le vittime del disastro non sono più preoccupate per la propria vita e sopravvivenza, iniziano le prime fasi di recupero. Le persone che hanno perso la casa a causa del disastro iniziano a ricostruire e riprendersi. Poiché è probabile che la rete elettrica venga danneggiata in questa fase, con le riparazioni che richiedono molto tempo per essere completate, una fonte alternativa di elettricità è un ottimo inizio per una famiglia o una comunità in via di guarigione. Questo di solito sarebbe fornito da un generatore alimentato a diesel o benzina. Questa soluzione può essere rumorosa, inquinante per le famiglie e nel complesso non è un modo ideale per fornire energia elettrica.


Mentre le comunità si ricostruiscono nella fase di ripresa intermedia e avanzata, le fonti di energia rinnovabile come l'energia solare ed eolica potrebbero essere integrate nelle comunità, generando energia in modo sostenibile senza fare affidamento su una rete nazionale. Ciò fornirà una resilienza delle comunità in caso di un incidente simile in futuro, aiutando a salvare vite umane e creare aree prospere in cui le persone possano vivere. Come puoi vedere, le turbine TESUP sarebbero di grande aiuto in alcune di queste situazioni! Soprattutto se implementato in modo organizzato da un'agenzia di risposta alle emergenze.


Modi alternativi per ottenere elettricità

TESUP è molto entusiasta di lavorare con l'agenzia governativa su un progetto così importante e di grande impatto! TESUP spera di lavorare su progetti simili in futuro! Questo cliente è solo il più recente di un già lungo elenco di aziende e università che hanno acquistato e utilizzato i prodotti TESUP. Se sei interessato a lavorare con TESUP, non esitare a contattare e unirti alla community di TESUP.