top of page

Termini & Condizioni

Questi termini e condizioni sono stati aggiornati l'ultima volta il 7 gennaio 2022. L'uso dei nostri siti Web, la vendita e l'acquisto di beni dal sito Web sono regolati dai nostri termini e condizioni come indicato di seguito.

 

1. Modalità di consegna

L'azienda (TESUP) è responsabile della consegna della porta. Il tuo ordine verrà consegnato a casa tua. Il normale termine di consegna è di tre giorni lavorativi in ​​base alla disponibilità di magazzino. Ti avviseremo tramite e-mail una volta che la scatola è stata spedita o se il tuo ordine non è disponibile in magazzino per essere spedito entro questo lasso di tempo. Se i prodotti sono temporaneamente esauriti, ti contatteremo per scegliere un rimborso completo o attendere un periodo di tempo limitato per la spedizione del prodotto una volta che sarà di nuovo disponibile.

 

2. Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia TESUP. 2 anni di garanzia gratuita sul prodotto TesupCare è standard. I clienti possono anche acquistare la garanzia del prodotto TesupCare a lungo termine e le opzioni di rimborso in base ai prodotti specifici.

 

3. Il tuo diritto di annullare o richiedere un rimborso parziale

Dopo aver ricevuto un prodotto TESUP, hai il diritto di richiedere la restituzione del prodotto entro 5 giorni lavorativi. A condizione che la scatola rimanga chiusa. I prodotti sono articoli su misura appositamente progettati e imballati con materiale di imballaggio non riutilizzabile. Questi prodotti chimici e attrezzature per l'imballaggio ad alta tecnologia possono essere utilizzati solo una volta. Per questo motivo, se la scatola viene aperta, l'azienda non può accettare la restituzione del prodotto. L'azienda controlla ed esamina le scatole restituite con registrazioni fotografiche. Una volta che l'ordine è stato spedito dai nostri magazzini o stabilimenti, la restituzione delle scatole all'azienda è l'unico modo per ottenere un rimborso. Se riscontri un problema con il prodotto durante il funzionamento, invia un ticket di supporto. I nostri ingegneri esamineranno il tuo ticket e cercheranno di trovare una soluzione; sostituzione, rimborso parziale o acquisto di pezzi di ricambio nuovi. Offriamo opzioni di sostituzione per vendite scontate coperte da garanzia.​

Le aziende TESUP hanno l'obiettivo di raggiungere la massima soddisfazione del cliente. Dedichiamo impegno e tempo a rendere i prodotti unici e speciali per i nostri consumatori. I nostri prodotti hanno le targhette con il tuo nome e i numeri di serie univoci (video di test operativi registrati) su di essi. Quindi non è possibile spedire le tue scatole ad altri consumatori. In caso di annullamento dell'ordine o rimborso i nostri tecnici li riverniciano e reimballano. Come previsto, questo non è rispettoso dell'ambiente. Addebitiamo una penale del 15% per tutti gli annullamenti degli ordini, resi e rimborsi. Ci aspettiamo gentilmente che tu comprenda i risultati di queste ulteriori fasi di produzione.

 

4. Descrizione della merce

I nostri sistemi di turbine eoliche possono essere utilizzati solo come "Small Wind Turbine System" (SWTS) per generare energia in conformità con EN 61400-2. I nostri prodotti possono essere utilizzati per scopi di generazione di bassa tensione; la tensione può essere massimizzata a 75 V con un controller di carica TESUP. Le nostre turbine eoliche dovrebbero funzionare sempre con un regolatore di carica. Miglioriamo costantemente la nostra tecnologia; le nostre turbine eoliche più recenti possono generare più di 100 volt durante i venti forti, alcuni prodotti anche a una velocità del vento di 10 m/s. Il regolatore di carica TESUP può regolare e limitare il livello di tensione di uscita tra 0 e 75 volt. Se l'opzione inverter viene selezionata utilizzando il pulsante sul regolatore di carica TESUP, non vi è alcuna limitazione di tensione massima. Gli adesivi che avvertono del pericolo elettrico sono sui nostri prodotti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i rischi per la salute associati all'uso dell'elettricità. La Società (TESUP) non è responsabile per modifiche e danni esterni che potrebbero inibire la generazione di tensione. Sebbene prestiamo la massima attenzione per garantire che le descrizioni dei prodotti, le immagini, le informazioni e i prezzi siano corretti, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze, errori o omissioni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze per un uso non corretto dei prodotti TESUP. Si declina ogni responsabilità per errori di installazione e modifica dei prodotti che vengono consegnati smontati. I colori possono differire leggermente da quelli mostrati sul sito Web a causa delle limitazioni di Internet, software e tecnologie hardware del computer. In linea con la nostra politica di miglioramento continuo del prodotto, TESUP si riserva il diritto di modificare, variare o rendere diverse le specifiche del prodotto senza preavviso.

 

5. Metodi di pagamento e prezzi

L'azienda utilizza soluzioni di pagamento online sicure di terze parti. È possibile acquistare i prodotti da questo sito tramite l'utilizzo di carte di credito o bonifico bancario. Per qualsiasi domanda sul pagamento non esitate a contattarci compilando i moduli di contatto. Tutti i prezzi sono nelle valute locali più comuni e le transazioni con carta di credito/debito per ordini al di fuori del paese verranno automaticamente convertite dalla società della carta dai loro tassi di cambio correnti. I prezzi sono soggetti a variazione senza preavviso, eventuali acquisti successivi dello stesso prodotto non possono essere garantiti allo stesso prezzo. Gli ordini sono accettati a nostra esclusiva discrezione e ci riserviamo il diritto di rifiutare gli ordini senza dare una spiegazione.

 

6. Imposta sulle vendite

L'imposta sul valore aggiunto viene calcolata in base alle destinazioni di spedizione, l'imposta sul valore aggiunto sarà inclusa nel prezzo. Per gli ordini spediti a destinazioni al di fuori di questo paese, gli ordini potrebbero essere soggetti a diverse percentuali di imposta sulle vendite locali o a dazi di importazione aggiuntivi. Questi non sono inclusi nei nostri prezzi e i clienti sono responsabili del pagamento di queste tasse o imposte al di fuori del paese.

 

7. Marchi e Copyright

Tutti i diritti riservati. È severamente vietato qualsiasi utilizzo, stampa o copia di materiali sui siti Web e sui canali multimediali dell'azienda diversi dalla navigazione e dall'ordinazione dei prodotti per questi scopi non etici. È vietato qualsiasi framing di questo sito web.

 

8. Informativa sulla sicurezza e sulla privacy

La sicurezza è una delle nostre massime priorità e prendiamo ogni precauzione per proteggere le tue informazioni personali sia online che offline. Le informazioni richieste per l'abbonamento, la registrazione ai siti Web o l'acquisto dei prodotti (compresi i dettagli della carta di credito/debito) sono crittografate con

SSL (Secure Socket Layer), il software di crittografia di terze parti standard del settore. Le informative sulla privacy si applicano esclusivamente alle informazioni raccolte attraverso i siti Web aziendali. Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. Noi oi nostri collaboratori utilizziamo le informazioni che ci fornisci per elaborare gli ordini o per valutare quale prodotto è più adatto alle tue esigenze. Utilizzeremo solo le informazioni raccolte legalmente ed eticamente in conformità con il Data Protection Act 1998. Non venderemo, condivideremo o affitteremo queste informazioni ad altri fornitori diversi da quelli divulgati in questa dichiarazione. TESUP non conserva le tue informazioni per gli acquisti con carta di credito/debito, tutti gli acquisti vengono elaborati tramite sistemi di pagamento online di terze parti.

 

9. Legale

Il contratto sarà disciplinato dalle leggi locali e l'utente accetta di sottomettersi alla giurisdizione dei tribunali locali. La sede dell'azienda si trova a Chiswick, Londra. La società detiene il diritto di preferire le leggi e i tribunali del Regno Unito.

 

10. Comunicazione

L'azienda mira a rispondere a tutti i moduli di contatto e agli invii di biglietti post-vendita durante 24 ore. È possibile contattare i team TESUP locali tramite le pagine di contatto del sito web: www.tesup.com.

11. Dati aziendali

 

Effettuiamo consegne a domicilio, per lo più in 3-5 giorni. Produciamo i prodotti in anticipo e li spostiamo nei nostri magazzini locali. Le nostre aziende locali stanno completando le dogane e i dazi se i prodotti sono stati fabbricati in un altro paese piuttosto che nelle nostre officine locali. Tutte le nostre società locali (es. TESUP DE, TESUP US, TESUP CA, TESUP ES, TESUP UA, TESUP TR, TESUP AU, TESUP NZ, TESUP ZA, TESUP NL, ecc.) sono di proprietà di una holding registrata in Gran Bretagna.

Nome: TESUP Electronics Limited

Numero di registrazione: 10155230

Indirizzo HQ (sede centrale): Chiswick Park, TESUP UK, Venturex Building 7, 566 Chiswick High Rd, Chiswick, Londra W4 5YG Regno Unito

bottom of page